Trainform - Rivenditore ed Applicatore Certificato 3M pellicole per vetri
albero-quattro-stagioni

Le pellicole basso emissive per rendere isolante il vetro della tua finestra

Rendi isolante la finestra con le pellicole basso emissive per vetri

In pochi sanno che le pellicole per il controllo solare basso emissive non funzionano solo d'estate ma possono esserci utili anche d'inverno. Alcune di queste sono state progettate in modo da combinare in maniera ottimale sia la protezione solare d'estate che l'isolamento termico d'inverno.
Il rapporto tra il calore trasmesso all'esterno e il calore interno (G value) aumenta sensibilmente nei mesi invernali aumentando il potere isolante del vetro e riducendo al contempo la perdita di calore verso l'esterno.
Ovviamente queste pellicole per vetri offrono le migliori prestazioni nei mesi estivi, attenuando l'irraggiamento solare e riducendo l'abbagliamento, ma in in talune situazioni dove siano presenti infissi molto vecchi e vetri sottili si rende quasi indispensabile il loro utilizzo dove non sia praticabile o conveniente la sostituzione dell'intero infisso vetro compreso.
Ovviamente le prestazioni della pellicola basso emissiva, essendo sfruttate nell'arco dei dodici mesi, accorciano leggermente la durata pluriennale della pellicola ma ciò viene ampiamente compensata dalla migliore efficienza del vetro,
Il maggior risparmio energetico sia nel condizionamento estivo che nel riscaldamento invernale e da un migliorato comfort termico nei mesi invernali.
Pellicole basse emissive 3M, la soluzione per per un controllo climatico a 360 gradi.

VUOI MIGLIORARE IL BENESSERE
E LA SICUREZZA NEI TUOI AMBIENTI?
CHIAMA 06 5759482
COMPILA IL MODULO per richiedere informazioni su efficacia, funzionalità e costi delle pellicole per vetri per le tue esigenze.

*campi obbligatori

Accetta la Privacy
Auto Reply
Il messaggio è stato inviato, riceverai una risposta appena possibile.
Cordiali saluti

Signature (Supports HTML)
Assistenza Clienti
Trainform