Cosa sono e come funzionano le pellicole per vetri

struttura della pellicola per vetri

Le pellicole 3M Sun Control sono progettate per ridurre del 99% la radiazione UV e fino al 79% del calore solare trasmesso attraverso i vetri delle finestre. La gamma 3M Sun Control include pellicole con diversi gradi di oscuramento. Della gamma fanno parte le pellicole LE (Low Emissivity, Basso-emissive) che si applicano all’interno ed aiutano a trattenere il calore generato dal riscaldamento durante il periodo invernale.
Le pellicole riflettenti (con gradi di prestazione da moderato a eccellente) sono delle pellicole in cui uno degli strati costitutivi è composto da metalli, il cui scopo è quello di aumentare la riflessione solare del vetro. Le pellicole non riflettenti di ultima generazione sfruttano invece l'innovativa nanotecnologia senza impiego di metalli. La maggior parte delle pellicole 3M per il controllo solare sono protette con il nostro rivestimento resistente all’abrasione brevettato che garantisce lunga durata e conservazione.

La qualità 3M

3M fa la differenza. Esistono decine di aziende che producono pellicole e che sostengono di essere valide come le nostre pellicole per vetri. Nessuno può vantare i numeri e l’impegno nella ricerca a sviluppare materiali sempre più innovativi di 3M, conosciuta al mondo per l’invenzione dei collanti e dello scotch. Nel 1966 3M riceve il primo brevetto per pellicole per finestre e ad oggi sono stimate diverse migliaia di km quadrati di pellicole per vetri installate in tutto il mondo. 3M produce in proprio il poliestere utilizzato per la fabbricazione delle proprie pellicole per vetri, compreso il brevetto della microlaminazione e della tecnologia della stabilità di colore.

Stacks Image 230

MIGLIORIAMO IL BENESSERE
E LA SICUREZZA NEI TUOI AMBIENTI

CHIAMA 06 5759482

Richiedi ulteriori informazioni sulla efficacia e funzionalità delle pellicole per vetri per le tue esigenze.

*campi obbligatori

Auto Reply
Il messaggio è stato inviato, riceverai una risposta appena possibile.
Cordiali saluti

Signature (Supports HTML)
Assistenza Clienti
Trainform