PELLICOLA ANTISOLARE PER MATERIE PLASTICHE

Il controllo solare per tetti e coperture in policarbonato e metacrilato

Lucernari, verande, coperture industriali, civili, sportive e commerciali realizzate in materie plastiche, policarbonato o metacrilato sono la porta d'ingresso dell'irraggiamento solare. Quando c'è il sole la temperatura sale velocemente e diventa insopportabile all'interno degli ambienti colpiti dai raggi.
Soluzioni oscuranti come tende, veneziane o frangisole attirano sporcizia, sono difficili da pulire e richiedono interventi periodici di manutenzione. Spesso fanno ombra ma non riescono a respingere in maniera efficace il calore.
Un trattamento del vostro tetto con le pellicole antisolari per materie plastiche previene l'effetto serra riflettendo i raggi del sole prima che possano penetrare all'interno permettendo di diminuire la temperatura in maniera drastica e diretta.
Le nostre pellicole a controllo solare sono realizzate in PVC resistente ai raggi UV con all'interno particelle di metallo in grado di respingere fino all'80% i raggi infrarossi responsabili del calore solare.
Le pellicole a controllo solare applicate su lastre in policarbonato (anche alveolare), metacrilato e materie plastiche in genere riescono a fornire, grazie al loro particolare substrato adesivo, l'elasticità necessaria in caso di espansione e contrazione delle lastre sotto l'influsso dei raggi solari.
La posa, effettuata dai nostri tecnici specializzati, è possibile sia su superfici piane che alveolari o corrugate.

MIGLIORIAMO IL BENESSERE
E LA SICUREZZA NEI TUOI AMBIENTI
CHIAMA 06 5759482
COMPILA IL MODULO per richiedere informazioni sulla efficacia e funzionalità delle pellicole per vetri per le tue esigenze.
*campi obbligatori
Accetta la Privacy
Auto Reply
Il messaggio è stato inviato, riceverai una risposta appena possibile.
Cordiali saluti

Signature (Supports HTML)
Assistenza Clienti
Trainform

AZIENDA