Pellicole per vetri antisolari riflettenti
Le pellicole per vetri con la massima privacy diurna grazie all'effetto specchio.
Risparmia energia, incrementa la privacy e l'estetica dell'edificio con l'investimento più basso.
La serie classica include le pellicole ad effetto specchio argentate con le loro efficaci caratteristiche di riflessione solare globale fino al 79%, contribuendo al risparmio energetico ed aumentando il comfort.
Migliorano il comfort e le prestazioni energetiche dell'edificio contenendo l'investimento
Consentono un'alta riduzione del calore a costi bassi
Scurenti e riflettenti offrono un veloce ritorno dell'investimento
Bloccano il 99% dei raggi UV
Riducono l'abbagliamento e l'affaticamento visivo
Migliorano l'estetica dell'edificio
Garanzia 3M sul prodotto
Scegli il tuo livello di protezione
La serie classica è disponibile in diverse variazioni di tinta per soddisfare le vostre esigenze
SILVER 20
NICKEL 50
NEUTRAL 35
NEUTRAL 35 EXT
SILVER 15 EXT
SILVER 35 EXT
*le immagini delle gradazioni hanno valore puramente indicativo delle tonalità e non rappresentano la riflettenza della pellicola
Brochures e schede tecniche
SILVER 15 EXTERIOR (argento/specchiante)
Questa pellicola ad effetto specchio argento è la più performante di tutte le pellicole per il controllo solare in posa esterna. Viene utilizzata quando la preoccupazione maggiore è la riduzione del calore solare. Viene frequentemente installata dietro il vetro oscurato e quello chiaro. Questa pellicola ha un rivestimento particolare resistente all’abrasione che offre un’ulteriore durata.
SILVER 35 EXTERIOR (argento/specchiante)
Questa pellicola ad effetto specchio argento per il controllo solare ha una bassa riflessività, una trasmissione della luce visibile più elevata e anche delle prestazioni significative. Si tratta di un prodotto molto diffuso tra quelli consumatori che vogliono avere una trasmissione della luce visibile più elevata. Questa pellicola ha un rivestimento resistente all’abrasione unico che offre un’ulteriore durata.
NEUTRAL 35 EXTERIOR (neutra/oscurante)
L'unica pellicola in posa esterna della serie Neutral, garantisce una buona trasmissione della luce visibile, elevate prestazioni solari, ed una bassa riflessività. Ha un colore grigio/neutro e questo si deve al suo rivestimento metallizzato che non decade col passare del tempo. Neutral 35 ha un rivestimento superficiale particolare resistente all’abrasione che aumenta la durata del prodotto.
SILVER 20 (argento/specchiante)
Questa pellicola ad effetto specchio argento è la più performante di tutte le pellicole per il controllo solare in posa interna. Viene utilizzata quando la preoccupazione maggiore è la riduzione del calore solare. Viene frequentemente installata dietro il vetro oscurato e quello chiaro. Questa pellicola ha un rivestimento particolare resistente all’abrasione che offre un’ulteriore durata.
NEUTRAL 35 (neutra/oscurante)
La pellicola in posa interna più diffusa della serie Neutral, garantisce una buona trasmissione della luce visibile, elevate prestazioni solari, ed una bassa riflessività. Ha un colore grigio/neutro e questo si deve al suo rivestimento metallizzato che non decade col passare del tempo. Neutral 35 ha un rivestimento superficiale particolare resistente all’abrasione che aumenta la durata del prodotto.
NICKEL 50 (nickel/specchiante)
Questa pellicola leggera per il controllo solare combina le prestazioni della pellicola Amber 35 con la trasmissione della luce e colore della pellicola Neutral 50. Questa pellicola ha un rivestimento particolare resistente all’abrasione che offre un’ulteriore durata.
Prestazioni
PELLICOLE
CLASSICHE
SILVER 15 EXT
SILVER 35 EXT
NEUTRAL 35 EXT
SILVER 20
NEUTRAL 35
NICKEL 50
RIDUZIONE
ABBAGLIAMENTO
81%
50%
60%
81%
60%
44%
RIDUZIONE
DISPERSIONE
0%
1%
0%
9%
0%
10%
RIDUZIONE
CALORE
77%
56%
40%
72%
46%
46%
RIDUZIONE
UV
99%
99%
99%
99%
99%
99%
VALORE
TSER
81%
64%
51%
77%
56%
56%
RIDUZIONE ABBAGLIAMENTO: Rapporto che indica la differenza della trasmissione visibile del vetro prima e dopo l’installazione della pellicola. Viene espressa come percentuale e si determina attraverso i rispettivi valori di trasmissione visibile del vetro con e senza pellicola.
RIDUZIONE DISPERSIONE: rapporto che indica la percentuale di calore trattenuto all'interno degli ambienti nei mesi invernali
RIDUZIONE CALORE: rapporto indicante la riduzione di calore solare in ingresso
RIDUZIONE UV: rapporto indicante la quantità di raggi UV assorbiti dalla pellicola
TSER (Total Solar Energy Reflected): rapporto tra l’energia solare che viene riflessa dalla finestra in senso opposto e il totale dell’energia solare che colpisce la finestra. Viene espresso come percentuale.
e la sicurezza nei tuoi ambienti?
Chiama
* campi obbligatori
AZIENDA
Chi siamo
Lavora con noi
Blog
____________________
LINKEDIN
INSTAGRAM
FACEBOOK
YOUTUBE
____________________
Privacy & Disclaimer
Cookie Policy
Condizioni di vendita
Spedizione e pagamento
Recesso e garanzia