Trainform - Rivenditore ed Applicatore Certificato 3M pellicole per vetri
graffiti-e-graffi-su-vetro

Pellicola antigraffiti per la protezione esterna di vetri e vetrine

Protezione da graffiti su vetri e vetrine con le pellicole adesive

Il graffitismo vandalico, nelle grandi città, è oramai sotto gli occhi di tutti. Aggredisce strade, quartieri, è visibile su muro, pavimento e purtroppo anche il vetro.

I danni provocati
Le tecniche utilizzate per deturpare vetrine, finestre, pensiline e vetri in genere sono svariate: painting con bombolette spray di vernice o di catrame, rulli ed aste per verniciature di grosse dimensioni, estintori riempiti di vernice per graffiti ad altezze elevate, tecniche di scratching che prevedono l'abrasione, il marcaggio e la graffiatura dei vetri con oggetti appuntiti, pietre, oggetti contundenti e per ultimo tecniche di etching che consentono di corrodere vetri e metalli tramite dei markers riempiti con acido fluoridrico.
Tutto questo colpisce in modo irreversibile il vetro, causando danni economici notevoli oltre ad un degrado estetico difficilmente sopportabile con conseguenti danni d'immagine e fruizione della trasparenza specialmente per vetrine di negozi ed esercizi commerciali.

Come proteggere i vetri
L'unica soluzione che offre una protezione superficiale contro la maggior parte di graffi, sostanze acide, incisioni e segni di deturpamento è rappresentata da una speciale pellicola adesiva per vetro, realizza da 3M, resistente e specificatamente progettata come protezione antivandalismo di vetri, vetrine e superfici metalliche.
Le caratteristiche principali della pellicola sono quelle di un'elevata trasparenza ottica, resistenza all'abrasione e a sostanze corrosive, facilità di rimozione per una veloce sostituzione e l'integrazione, al suo interno, di un filtro UV al 99% che aiuta a ridurre lo scolorimento delle merci esposte.
Le vetrate danneggiate sono molto costose da sostituire. Perchè sostituire l'intera vetrata quando si può semplicemente sostituire una pellicola a basso costo ed elevata efficacia?
3M Anti-Graffiti è la soluzione perfetta contro i danni da vandalismi e disordini civili.

VUOI MIGLIORARE IL BENESSERE
E LA SICUREZZA NEI TUOI AMBIENTI?
CHIAMA 06 5759482
COMPILA IL MODULO per richiedere informazioni su efficacia, funzionalità e costi delle pellicole per vetri per le tue esigenze.

*campi obbligatori

Accetta la Privacy
Auto Reply
Il messaggio è stato inviato, riceverai una risposta appena possibile.
Cordiali saluti

Signature (Supports HTML)
Assistenza Clienti
Trainform