Trainform - Rivenditore ed Applicatore Certificato 3M pellicole per vetri
Post 1 / 32 Post seguente >
copertina-blog-pellicole-per-vetri

Perchè scegliere le pellicole per vetri

Sei vantaggi fondamentali a favore delle pellicole per vetri

Ci si chiede spesso perchè si debba preferire applicare la pellicola per vetri, per risolvere uno specifico problema, anzichè sostituire infissi, vetri o installare soluzioni alternative. Prima di prendere una decisione possiamo valutare 6 punti importanti a favore delle pellicole per vetri.

SEMPLICITA'
Velocità e semplicità di applicazione, assenza di disagi per l'utente finale e l'ambiente di lavoro durante le operazioni di posa. Le pellicole per vetri sono adesive, si applicano, dopo aver pulito il vetro, con poca acqua e si lasciano asciugare.

EFFICACIA
Ampia scelta di gradazioni e livelli di prestazioni certificate per raggiungere l'obiettivo desiderato. Con le pellicole per vetri è possibile migliorare caratteristiche e prestazioni dei vetri ottenendo risultati superlativi in ogni ambito.

ECONOMIA
Sensibile
riduzione dei costi rispetto alla sostituzione vetro-serramento. Nessun costo di manutenzione, la periodica pulizia del vetro è più che sufficiente per conservare il prodotto in piena efficienza per tutto l'arco di durata prevista. Le pellicole per vetri sono costruite con materiali di altissima qualità per una durata pluriennale garantita esente da difetti e deterioramenti.

SICUREZZA
Applicate correttamente
rappresentano un chiaro e valido rinforzo della resistenza del vetro contro rotture, esplosioni, vandalismi. Qualsiasi spessore di vetro può essere trasformato in un vetro antisfondamento o antischeggia secondo normativa europea EN12600.

VERSATILITA'
Una singola pellicola può conferire al vetro
più vantaggi contemporaneamente (per es. antisfondamento+anticalore+antiabbagliamento+filtro raggi UV) garantendo benefici importanti su sicurezza e controllo solare.

ELEGANZA
Con le pellicole per vetri è possibile
riprodurre qualsiasi elemento di decorazione e design, dal più moderno alle nuove tendenze, trasformando così qualsiasi superficie vetrata trasparente in un elemento di arredo unico in cui la luce contribuisce ad aumentarne l'elegante traslucenza della pellicola applicata.

Inoltre consentono di mantenere una perfetta visibilità verso l'esterno, rispetto alle comuni tende da sole, ed in genere contribuiscono al miglioramento estetico dell'edificio.


VUOI MIGLIORARE IL BENESSERE
E LA SICUREZZA NEI TUOI AMBIENTI?
CHIAMA 06 5759482
COMPILA IL MODULO per richiedere informazioni su efficacia, funzionalità e costi delle pellicole per vetri per le tue esigenze.

*campi obbligatori

Accetta la Privacy
Auto Reply
Il messaggio è stato inviato, riceverai una risposta appena possibile.
Cordiali saluti

Signature (Supports HTML)
Assistenza Clienti
Trainform