Trainform - Rivenditore ed Applicatore Certificato 3M pellicole per vetri
sala-riunioni-con-grande-vetrata

Come ottimizzare la privacy ed il colore negli uffici

Integrare i colori e la privacy sulle pareti vetrate negli uffici

Modellare il proprio spazio lavorativo spesso include la delimitazione degli orizzonti visivi. Pareti vetrate e finestre fanno della trasparenza la loro caratteristica principale, ma per chi lavora non sempre il “sentirsi osservati” mantiene indifferenti. Stress, ansia, pudore, ricerca della privacy sono alcuni degli ingredienti spesso sottovalutati quando si tratta di valutare il benessere lavorativo a tutti i livelli. Delimitare, circoscrivere, decorare, segnalare le superfici vetrate tramite l’utilizzo di pellicole opacizzanti è una delle soluzioni dal miglior rapporto costo/benefici. Un’ampia gamma di soluzioni dalle coperture piene, sia colorate che neutre, alle soluzioni personalizzate (il classico millerighe) permettono di ripristinare condizioni ottimali di privacy e di sicurezza delle vetrazioni favorendo la concentrazione e riducendo elementi di disturbo esterni che possono ridurre il rendimento delle attività lavorative.

Ma possiamo fare di più.
Lavorare in uno spazio stimolante, dove le pellicole sui vetri siano anche colorate, accresce ed incoraggia le attività mentali eccitando i processi cognitivi. Il colore può anche migliorare la propria esperienza lavorativa, influenzando positivamente la concentrazione, i livelli di stress e l'umore. Per raggiungere questi obiettivi, è importante capire come i diversi colori interagiscono tra loro e anche con altri elementi come illuminazione, superfici e arredamenti. Per questi motivi, dovremmo essere sensibili a tutti gli aspetti del colore, utilizzandolo per influire positivamente sul luogo di lavoro e sui suoi utenti quotidiani.
Le opportunità offerte dalle pellicole colorate per vetri (disponibili in oltre 150 tonalità, molte anche traslucenti) possono essere ampliate dalla possibilità di rivestire elementi di arredo con i nuovi laminati adesivi
3M DI-NOC (in oltre 100 tonalità di colore incluso un raffinato range di variazioni dal bianco a nero) che completano la gamma delle possibilità espressive del colore all’interno degli ambienti di lavoro.

di-noc-rivestimenti-adesivi-tinta-unita
campionario-di-noc-rivestimenti-adesivi-tinta-unita

Estratto catalogo 3M DI-NOC.

VUOI MIGLIORARE IL BENESSERE
E LA SICUREZZA NEI TUOI AMBIENTI?
CHIAMA 06 5759482
COMPILA IL MODULO per richiedere informazioni su efficacia, funzionalità e costi delle pellicole per vetri per le tue esigenze.

*campi obbligatori

Accetta la Privacy
Auto Reply
Il messaggio è stato inviato, riceverai una risposta appena possibile.
Cordiali saluti

Signature (Supports HTML)
Assistenza Clienti
Trainform