Trainform - Rivenditore ed Applicatore Certificato 3M pellicole per vetri
logo-ikea

La pellicola adesiva per vetri Ikea

Dove trovare la pellicola adesiva per vetri Ikea?

Hai bisogno di una pellicola adesiva per vetro da installare sulle finestre di casa e subito ti viene in mente di cercare tra i prodotti Ikea l'articolo giusto ma non riesci a trovare nulla.
A parte qualche prodotto per le decorazioni di pareti chiamati generalmente wall stickers Ikea o stencil Ikea (che impropriamente viene in alcuni casi viene confusa con la ricerca di carta adesiva per vetri Ikea) rimani perplesso che, a parte qualche adesivo murale, Ikea non commercializzi pellicole adesive per vetro che possano arredare le finestre di casa e ti domandi perché il colosso svedese non offra soluzioni che possano rivestire le superfici vetrate della tua abitazione.
Nonostante la pellicola adesiva per vetri sia un prodotto semplice nella sua essenza dobbiamo considerare che la qualità finale e la sua resa in termini di estetica e durata è direttamente proporzionale agli elevati standard di produzione offerti solo da
produttori qualificati e specializzati nel settore delle pellicole adesive. La qualità delle plastiche unitamente ai collanti performanti ed i sofisticati processi di fabbricazione, che consentono l'aggiunta di filtri UV e strati protettivi antigraffio, sono requisiti imprescindibili per garantire una resistenza ottimale all'usura e ai danni provocati dalla prolungata esposizione solare.
Soluzioni economiche, offerte da produzioni provenienti dal sud-est asiatico e dalla Cina, sono sempre controproducenti perché si traducono in durata del prodotto limitata, rapida perdita delle qualità estetiche, decremento accelerato delle proprietà antisolari e scarsa tenuta dei collanti sulla superficie vetrata.

La scelta di non offrire soluzioni in tal senso è corretta, affidarsi a produttori economici e di scarsa qualità, per mantenere bassi prezzi di vendita, è un'arma a doppio taglio perché a fronte di un prezzo relativamente contenuto si entra in possesso di una pellicola mediocre e poco durevole nel tempo.

Decidere anche di utilizzare un adesivo murale Ikea, o peggio ancora una carta adesiva per mobili Ikea, per decorare un vetro è una scelta sbagliata: materiali ed adesivi utilizzati sono specifici per le superfici del muro e mal sopportano l'incidenza dei raggi solari una volta applicati sulle finestre con il risultato di delaminazioni e screpolature del materiale ed in alcuni casi precoci segnali di scollamento dal vetro.


Esiste l'alternativa alle pellicole per vetri che Ikea non vende?

I Rivenditori qualificati di pellicole adesive (prodotte da aziende leader nel settore) sono in grado di offrirvi, oltre all'assortimento completo di soluzioni, professionalità e competenza nell'individuare la migliore soluzione alle vostre esigenze senza dimenticare il servizio di posa in opera professionale che aumenta e garantisce la durata pluriennale della pellicola per vetri.
In conclusione possiamo affermare che
non trovare determinati prodotti presso le grandi catene di distribuzione offre l'opportunità di scoprire, attraverso delle figure professionali qualificate, una vasta gamma di alternative migliori sotto tutti i profili, spesse volte a prezzi estremamente concorrenziali con quanto pensavamo di spendere in origine.

VUOI MIGLIORARE IL BENESSERE
E LA SICUREZZA NEI TUOI AMBIENTI?
CHIAMA 06 5759482
COMPILA IL MODULO per richiedere informazioni su efficacia, funzionalità e costi delle pellicole per vetri per le tue esigenze.

*campi obbligatori

Accetta la Privacy
Auto Reply
Il messaggio è stato inviato, riceverai una risposta appena possibile.
Cordiali saluti

Signature (Supports HTML)
Assistenza Clienti
Trainform