Trainform - Rivenditore ed Applicatore Certificato 3M pellicole per vetri
Stacks Image 1956

Pellicola per vetri anti sguardo trasparente, esiste?

Pellicola per vetri anti sguardo trasparente

Una delle esigenze più attuali è certamente quella di non essere visti, attraverso le finestre, all’interno degli ambienti di casa. Tale necessità stimola a cercare nel web la soluzione più adatta andando a confrontare le soluzioni che non permettano di vedere dentro creando una privacy pur mantenendo la visione verso l’esterno. Eliminate le tende, veneziane, persiane e soluzioni simili, tutte coprenti, non rimane altro che andare alla ricerca della pellicola per vetri ideale in grado di non fare vedere dentro ma che sia al contempo trasparente alla visione verso l’esterno.
Una
pellicola per vetri anti sguardo trasparente alla visione può funzionare efficacemente durante il giorno perché la sua efficacia si basa sulla presenza della luce solare che, riflettendosi sulla sua superficie, impedisce di vedere attraverso le finestre. Viceversa di notte, in assenza di una fonte di luce esterna, la visione s’inverte e chi è dentro casa non potrà vedere fuori perché la luce delle lampade andrà ad aumentare la riflettenti delle pellicole per vetri.

Allora come possiamo scegliere una pellicola per non vedere dentro?
Innanzi tutto consideriamo l’ambiente da proteggere: se l’unica fonte di luce è quella proveniente dalle finestre e gli arredi, le pareti ed il pavimento scarseggiano di colori chiari allora avremo sostanzialmente un ambiente scuro e quindi in parte adatto per una pellicola trasparente moderatamente riflettente ed oscurante. Viceversa se l’ambiente è fortemente illuminato, con pareti bianche, pavimenti ed arredi chiari allora sarà più efficace una pellicola fortemente riflettente ed oscurante.
In entrambi i casi
l’applicazione di una pellicola sul lato interno dei vetri produrrà un effetto riflettente che andrà sommato con la naturale riflettenza che tutte le superfici lucide dei vetri presentano sul lato esterno esposto alla luce del sole
Fortunatamente esiste
una vasta gamma di pellicole per vetri in grado di soddisfare qualsiasi l’esigenza, un tecnico esperto e preparato saprà assistervi nella scelta della migliore soluzione in grado di restituire la privacy senza interferire con la visione attraverso i vetri.

VUOI MIGLIORARE IL BENESSERE
E LA SICUREZZA NEI TUOI AMBIENTI?
CHIAMA 06 5759482
COMPILA IL MODULO per richiedere informazioni su efficacia, funzionalità e costi delle pellicole per vetri per le tue esigenze.

*campi obbligatori

Accetta la Privacy
Auto Reply
Il messaggio è stato inviato, riceverai una risposta appena possibile.
Cordiali saluti

Signature (Supports HTML)
Assistenza Clienti
Trainform